-- CENTRO RECUPERO DATI DI ROMA -- RECUPERIAMO DATI DA HARD DISK, NAS, SISTEMI RAID, SERVER, MEMORY CARD PENDRIVE, CELLULARI TABLET FILE CANCELLATI O FILE SYSTEM CORROTTI. POSSIAMO RECUPERARE I TUOI DATI IN 24H RECUPERO DATI A ROMA - CHI SIAMO
 
Termini e Condizioni del Servizio di Recupero Dati


Condizioni Generali del Servizio Recupero Dati Professionale

Diagnosi.
La diagnosi è assolutamente gratuita.
Lo scopo di questa fase è quello di identificare il problema, verificare la leggibilità del supporto e stimare costi e tempi del recupero dati.
Questa fase comporta l'apertura dell'unità in Camera Bianca Classe 100 e la sua analisi con apparecchiature appositamente realizzate.
Nel caso di Sistemi Raid o unico Volume su più Hard Disk è necessario inviare tutti i dischi.

Condizioni di adesione al Servizio e Garanzie.

1) Con la presente scheda debitamente compilata, Il Cliente autorizza AV Data Recovery ad effettuare la diagnosi sul supporto: Hard Disk, Nas, Server, Raid, Pendrive, Smartphone, Tablet. La diagnosi non costituisce una garanzia per il pieno recupero dei dati.

2) Il Cliente dichiara, sotto la propria responsabilità, di essere il legittimo proprietario dei dati e programmi contenuti sul supporto da esaminare, o di averne ricevuta esplicita autorizzazione dal legittimo proprietario.

3) La Garanzia è limitata all'esercizio del massimo delle proprie capacità tecniche ed umane per l'identificazione del problema, la stima dei tempi e dei costi per il lavoro di recupero dei dati. In nessun caso è da ritenersi responsabile AV data Recovery della perdita di dati, perdita di fatturato, cauzioni o qualunque tipo di danno speciale, incidentale o consequenziale  derivante dall'esecuzione del proprio lavoro, anche se è messa a conoscenza del danno potenziale.

4) I dati recuperati sono basati sui dati che sono fisicamente leggibili dal supporto, non si fornisce alcuna garanzia in termini di utilizzabilità dei files recuperati anche se essi appaiono logicamente corretti.

5) Al termine della fase di diagnosi verrà sottoposto al Cliente il relativo preventivo per il definitivo recupero dei dati che devono essere espressamente approvati per iscritto per il proseguimento del lavoro.

6) La procedura di recupero non prevede comunque la riparazione del supporto danneggiato; il supporto potrà essere restituito previa richiesta esplicita entro 15 giorni lavorativi dall'ultimo contatto via mail o fax alcosto di euro 25 IVA incl , in mancanza verrà rottamato.

7) I dati recuperati verranno trasferiti su un Hard Disk di capacità adeguata al set di dati recuperati già compreso nel prezzo concordato.

8) Trattandosi di operazioni eseguite su supporti comunque danneggiati, si esclude ogni responsabilità per presunti danni hardware o software e per ogni ulteriore perdita dei dati. Si ritiene autorizzata AV Data Recovery a procedere sul materiale consegnatole come meglio crede a rimuovere eventuali sigilli di garanzia dalle apparecchiature e a far eguire il lavoro nei propri laboratori.

9) Con il presente modulo si autorizza AV Data Recovery a conservare copia dei dati per il periodo di 15 giorni dopo di che verranno definitivamente cancellati.

10) AV Data Recovery non risponde per eventuali danni o perdite dei dati provocati al supporto durante il trasporto o la spedizione; la merce viaggia sempre a totale rischio e pericolo del Cliente.

11) Resta inteso che nulla sarà dovuto nel caso il Recupero Dati sia tecnicamente non effettuabile.

12) AV Data Recovery Non risponde dei suporti forniti unitamente all'Hard Disk: Sistemi di alimentazione, slitte, adattatori, box usb, etc. Tali supporti devono essere rimossi dal cliente prima della spedizione o della consegna.
RICHIEDI SUBITO L'INTERVENTO DI UN TECNICO
info@recoveryharddisk.it
06 86 9732 17
344 141 55 14

RECUPERO DATI ROMA sito in Via Alessandro Piola Caselli 175 Roma  tel. 06 86973217  urgenze al num. 344 141 55 14
Sito protetto da © Copyright E-mail: info@recoveryharddisk.it   P.I. 11962981004
   Orari: Lun - Ven 9 - 19   -    Sab  9 - 13     Urgenze  24h/24h


Diagnosi  Gratuita e sul posto
Preventivo Gratuito non vincolante
Modulistica On-Line
Clean Room visibile

Gli Unici in Italia con prezzi da 80  a  900 euro iva inclusa
I soli ad esporre i prezzi chiari e senza sorprese.
Whatsapp on line 344 - 1415514
344 141 55 14