RECUPERO DATI RAID SPANNED RAID JBOD RAID SPANNED CORROTTO RAID SPANNED 2 DISCHI RECUPERO DATI RAID SPANNED JBOD ROMA
CONTATTACI SUBITO
Recupero Dati RAID 5, RAID 0, RAID 1 e SERVER a ROMA e in tutta Italia
ATTENZIONE RECUPERO DATI IN 48 H
SIAMO IN GRADO DI EFFETTUARE IL RECUPERO DATI DA SERVER CON CONFIGURAZIONE IN RAID 0, RAID 5, RAID 1, RAID 0+1, RAID 10, SPANNED, RAID 3, RAID 6, RAID 7, XFS, NTFS, REISER, LVM, EXT 3, EXT 4, SERVER 2008, SERVER 2003, SERVER 2012, CON PERCENTUALI DI SUCCESSO PARI AL 97%.
RITIRO GRATUITO IN TUTTA ITALIA
SIAMO A ROMA, LATINA, MILANO, NAPOLI, GENOVA, FIRENZE, L'AQUILA, PALERMO.
RAID SPANNED O CONCATENAZIONE
Sebbene una concatenazione di dischi non sia uno dei livelli RAID, è un metodo popolare per combinare un insieme di dischi fisici in un grande disco virtuale. Come il nome indica, è semplicemente un concatenamento di dischi al fine di far sembrare l'insieme come un singolo disco.
In questo senso, la concatenazione è un modo per invertire il partizionamento. Mentre il partizionamento prende un singolo disco fisico e crea uno o più dischi logici, la concatenazione usa due o più dischi fisici per creare un singolo disco logico. Anche la concatenazione, come il RAID 0, nel caso di rottura di un disco rende inutilizzabile l'intero array di dischi. In questo caso però il recupero dei dati sarà un po' più probabile rispetto al RAID 0 in quanto i dati sono scritti linearmente come se fosse un solo Hard Disk con un numero di blocchi danneggiati pari alla dimensione dell'Hard Disk danneggiato.
Per questo motivo può essere definito un Insieme di dischi Economici (senza ridondanza), e può essere visto come un parente lontano del RAID. La concatenazione è utile a volte per trasformare un insieme di dischi di diverse dimensioni in un disco logico di dimensioni utili. Quindi, la concatenazione può usare dischi da 3 GB, 15 GB, 5,5 GB e 12 GB per creare un singolo disco logico da 35,5 GB, di certo più utile dei singoli dischi presi separatamente.
In linux 2.6 è definito come RAID

Concatenazione o JBOD
JBOD è un acronimo inglese che significa Just a Bunch of Disks ovvero solo un mucchio di dischi. Il termine JBOD viene spesso utilizzato in modo impreciso come sinonimo di "concatenazione", quando in realtà dovrebbe significare i dischi messi lì così come sono. Visto che l'uso non è certo si può intendere (e va verificato di volta in volta) come: o gruppo di dischi accessibili singolarmente, o gruppo di dischi visibili in modo concatenato.
La definizione corretta di JBOD è comunque gruppo di dischi accessibili singolarmente. Il termine più corretto per definire la concatenazione è SPAN.

Diagnosi  Gratuita e sul posto
Preventivo Gratuito
non vincolante
Modulistica Scaricabile
Clean Room in sede
H24 Per urgenze

CENTRO RECUPERO DATI ROMA
RECUPERO DATI HARD DISK, NAS, SERVER, RAID, PEN DRIVE, MEMORY CARD, CELLULARI, TABLET,MICRO SD, DVD, DVR, WORKSTATION, TAPE, SSD, FILE.
APERTI H24 PER EMERGENZE
I NOSTRI CENTRI RECUPERO DATI A ROMA:

VIA DELLA GIULIANA, 30
ECO STORE
(adiacente Piazzale Clodio)

VIA AOSTA, 55 
PLUG'N PLAY 98
(adiacente Piazza Re di Roma)

CIRCONVALLAZIONE GIANICOLENSE 98/a
CENTRO COPIE GIANICOLENSE
(di fronte al San Camillo)

RECUPERO DATI ROMA - Recupero Dati professionale da Hard Disk a Roma - Sistemi Nas - Livelli Raid 0,1,5 - Smartphone - Server - Pen Drive - Memory Card - Hard Disk Usb - Dati Cancellati - Copie Forensi - Impianti di Video sorveglianza.Via Alessandro Piola Caselli 175 Roma  tel. 06 86973217  urgenze al num. 344 141 55 14  Sito protetto da © Copyright E-mail: info@recoveryharddisk.it
  P.I. 11962981004  Orari: Lun - Ven 9 -13 16 -19  Sab 9 - 13 Urgenze 24h/24h
ORARI LUN - VEN  9-13  16-19
SAB  9-13
EMERGENZE H24
Emergenze   344 141 5514
Laboratorio   06 86973217
info@recoveryharddisk.it
In auto: GRA uscita 28 Via del Mare direzione Ostia
Ferrovia Roma - Ostia fermata Stazione lido nord uscita lato via punta del saraceno
Click for Google Maps
CentroRecuperoDatiRoma