RECUPERO DATI RAID 1 2 DISCHI RAID 1 DANNEGGIATO RAID 1 FORMATTATO RAID 1 CORROTTO RAID 1 NON RICONOSCIUTO RAID 1 GUASTO RECUPERO DATI RAID 1 NTFS LVM EXT4 ROMA
CONTATTACI SUBITO
Recupero Dati RAID 5, RAID 0, RAID 1 e SERVER a ROMA e in tutta Italia
ATTENZIONE RECUPERO DATI IN 48 H
SIAMO IN GRADO DI EFFETTUARE IL RECUPERO DATI DA SERVER CON CONFIGURAZIONE IN RAID 0, RAID 5, RAID 1, RAID 0+1, RAID 10, SPANNED, RAID 3, RAID 6, RAID 7, XFS, NTFS, REISER, LVM, EXT 3, EXT 4, SERVER 2008, SERVER 2003, SERVER 2012, CON PERCENTUALI DI SUCCESSO PARI AL 97%.
RITIRO GRATUITO IN TUTTA ITALIA
SIAMO A ROMA, LATINA, MILANO, NAPOLI, GENOVA, FIRENZE, L'AQUILA, PALERMO.


RAID 1 (Mirroring)
Usiamo una tecnologia proprietaria BIT RAID RECOVERY, studiata dal nostro Centro Recupero dati, siamo in grado infatti
di ricostruire sistemi Raid 1 e Raid 1E con qualsiasi File System.
I nostri tecnici non eseguono riassemblaggi sul Raid servendosi di software ma bensì la concatenazione dei dischi per il riassemblaggio del Raid 1 avviene in binario studiando sul flusso Esadecimale.
Abbiamo studiato una tecnica unica che ci permette la ricostruzione del file System del Raid 1 anche in caso di formattazione, parziale sovrascrittura, guasto del controller Raid.

Il recupero Dati da Sistemi Raid 1 è un'operazione molto complessa poichè in caso di guasto di un singolo Hard Disk non sempre è possibile estrarre dati aggiornati dal disco secondario.
Nel nostro Centro Recupero Dati è possibile inoltre sottoscrivere la formula EMERGENCY, che prevede il Recupero dei Dati dal sistema Raid in massimo 48h.
Il nostro personale tecnico provvederà a lavorare ininterrottamente fino al raggiungimento dell'estrazione delle directory richieste.

Vantiamo della certificazione Raid Expert proprio perchè in Italia vantiamo un successo di recuperabilità su Sistemi Raid pari al 98% dei casi trattati.

La nostra tecnologia si estende sino a poter recuperare Raid 5 Basati su hard disk SCSI Raid 1 su Hard disk SAS, Raid 1 su Hard disk Fibre Channel, Raid 1 su Hard Disk SSD.

Interveniamo su file System EXT3, EXT4, NTFS, HFS, e file System proprietari.

Come avviene la Lavorazione ?

DIAGNOSI
Appena consegnati gli hard disk che compongono il Sistema Raid al nostro laboratorio i nostri tecnici provvederanno immediatamente ad effettuare la diagnosi per l'identificazione del tipo e grado di danneggiamento.
In questa fase è possibile assistere alla diagnosi anche in CLEAN ROOM qualora si ritenga necessaria l'apertura di uno o piu supporti.
La diagnosi è completamente gratuita e non vincolante in caso di danneggiamento severo sui supporti quindi dichiarati non recuperabili nulla verrà addebitato al cliente.

PREVENTIVO
Il preventivo sarà rilasciato immediatamente anch'esso in forma gratuita e non vincolante. Qualora non risultasse congruo con le aspettative del cliente si potrà sempre decidere di non intraprendere il Recupero dei Dati dal Raid.

LAVORAZIONE
La lavorazione dei supporti inizia solo dopo l'accettazione del preventivo di spesa che viene accettato con riserva di verificare i dati estratti.
Proprio così anche alla fine del RECUPERO DATI DA RAID se non è stato recuperato materiale di vostro interesse potrete decidere di non accettare il recupero e di conseguenza non pagare il preventivo di spesa. Vi saranno restituiti i supporti senza alcun costo.

ESTRAZIONE DEI DATI
Al termine della lavorazione previo appuntamento sarete invitati in Laboratorio per poter visionare il set di dati recuperato dal Vostro Sistema Raid, se impossibilitati vi sarà inviata a mezzo mail una lista delle cartelle sottocartelle e files recuperati.
Se accettato il recupero proseguiremo con la copia dei dati e la consegna in laboratorio o a mezzo corriere di fiducia.

Diagnosi in sede
Preventivo Gratuito
Chi Siamo
Contatti
Dove Siamo
Modulistica on line
Prezzi
Diagnosi  Gratuita e sul posto
Preventivo Gratuito
non vincolante
Modulistica Scaricabile
Clean Room in sede
H24 Per urgenze

CENTRO RECUPERO DATI ROMA
RECUPERO DATI HARD DISK, NAS, SERVER, RAID, PEN DRIVE, MEMORY CARD, CELLULARI, TABLET,MICRO SD, DVD, DVR, WORKSTATION, TAPE, SSD, FILE.
APERTI H24 PER EMERGENZE
I NOSTRI CENTRI RECUPERO DATI A ROMA:

VIA DELLA GIULIANA, 30
ECO STORE
(adiacente Piazzale Clodio)

VIA AOSTA, 55 
PLUG'N PLAY 98
(adiacente Piazza Re di Roma)

CIRCONVALLAZIONE GIANICOLENSE 98/a
CENTRO COPIE GIANICOLENSE
(di fronte al San Camillo)

RECUPERO DATI ROMA - Recupero Dati professionale da Hard Disk a Roma - Sistemi Nas - Livelli Raid 0,1,5 - Smartphone - Server - Pen Drive - Memory Card - Hard Disk Usb - Dati Cancellati - Copie Forensi - Impianti di Video sorveglianza.Via Alessandro Piola Caselli 175 Roma  tel. 06 86973217  urgenze al num. 344 141 55 14  Sito protetto da © Copyright E-mail: info@recoveryharddisk.it
  P.I. 11962981004  Orari: Lun - Ven 9 -13 16 -19  Sab 9 - 13 Urgenze 24h/24h
ORARI LUN - VEN  9-13  16-19
SAB  9-13
EMERGENZE H24
Emergenze   344 141 5514
Laboratorio   06 86973217
info@recoveryharddisk.it
In auto: GRA uscita 28 Via del Mare direzione Ostia
Ferrovia Roma - Ostia fermata Stazione lido nord uscita lato via punta del saraceno
Click for Google Maps
CentroRecuperoDatiRoma